Trend di primavera 2018: i pois

Eccomi con un look un poì diverso dal solito. Un abito lungo con fantasia a maxi pois, il trend più in voga per la primavera 2018. Ho avvistato questo abito da Oysho qualche settimana fa e me ne sono innamorata. Lo trovo perfetto per la città, da indossare con un biker e un cappello a falda larga, e anche per la spiaggia, come copricostume e un paio di espadrillas. Avrei voluto indossarlo con una borsa di paglia, come quelle che tanto sono di moda ultimamente, ma purtroppo devo ancora procurarmene una (anzi se avete qualche modello carino da consigliarmi vi prego linkatemelo!).

Pollo dots dress abito a pois trend di primavera

La cosa molto particolare dell’abito è che ha uno spacco laterale molto “sexy” ma senza esagerare. Voi mi conoscete, io sono la donna senza scollature e senza cosce in vista, ma questo davvero non è di cattivo gusto ed è estremamente femminile senza essere volgare. Esattamente quello che preferisco. Il buon gusto prima di tutto!

Pollo dots dress abito a pois trend di primavera

Pollo dots dress abito a pois trend di primavera

Vi devo anche segnalare un altro trend che sto davvero amando, cioè le stelline sulle collane. Uno dei miei brand preferiti in questo caso è Marina Franchi, dalla quale ho già acquistato collana, orecchini e anello (QUI), mentre la collana che indosso in questo look è di un marchio venduto dal negozio Secret Garden di Torino, in via Carlo Alberto, scoperto per caso qualche settimana fa.

Pollo dots dress abito a pois trend di primavera

Pollo dots dress abito a pois trend di primavera

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...