Alla scoperta di nuovi brand: Des Petits Hauts e Modeinelo

Ultimamente mi sto dando alla ricerca di nuovi brand, giusto per non essere sempre vestite tutte nello stesso modo e per cercare di differenziarmi un pò dal mondo delle “fashion blogger” e “influencer” di tutto il mondo, che sembra sempre che si vestano tutte uguali. Cerco sempre di dare il mio tocco personale ai look che vi propongo, soprattutto sfruttando il mio amore per accessori e per le borse. Oggi voglio presentarvi i brand Des Petits Hauts, che conosco ormai da un bel po’ di tempo, e Modeinelo, che invece conosco da poco e ho deciso di provare solo recentemente.

Des Petits Hauts è un marchio francese, che propone normalmente delle chicche incredibili, come il vestito con le mongolfiere che indosso in questo look. L’ho abbinato con questa adorabile collana, anch’essa con la mongolfiera che ho acquistato da Siapoesia insieme al vestito.

Mode-in-elo invece è uno shop online con prezzi decisamente più ragionevoli rispetto a quelli del marchio precedente, in cui potete trovare delle bluse magnifiche e anche cardigan adorabili e morbidissimi come quello che indosso in questo look. Il dettaglio che mi ha colpita molto è quello delle perle nello spacco laterale.

Annunci

Un pensiero su “Alla scoperta di nuovi brand: Des Petits Hauts e Modeinelo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...