Outfit con gonna lunga plissè

In questo look, senza dubbio, la protagonista è lei: la gonna plissettata di Dixie che mi ha letteralmente fatto perdere la testa. Me ne sono innamorata la prima volta che l’ho vista ad Ancona nel monomarca, poi però avevo deciso di non acquistarla (non mi chiedere perchè). Cosi sono tornata a Torino a mani vuote. Qualche giorno fa poi sono andata a fare shopping ed eccola li: bellissima, perfetta e che mi stava chiamando “compramiiiii, compramiiii” e così eccola qui. Io non so voi, ma la trovo splendida.

L’ho abbinata con una giacca in ecopelle di Zara, tshirt con stampa nera su bianco e un paio di stivaletti (che poi nel pomeriggio ho sostituito con le adidas, perchè mi piacevano di più). La tracolla di Furla con le tartarughe è stato il mio autoregalo per il compleanno, che sarà la prossima settimana 🙂 Purtroppo sul sito di Dixie la gonna non è più disponibile, quindi se avete la possibilità andate da un rivenditore o da un monomarca e chiedete.

In vita ho sempre la cintura di Gucci (che ormai metto anche sul pigiama e in palestra ahaha) e gli occhiali Ray Band Round nella colorazione rosa con la montatura dorata, che ho dovuto comprare per sostituire quelli che mi sono stati rubati dalla valigia al ritorno dalle mie vacanze 😦

Annunci

Un pensiero su “Outfit con gonna lunga plissè

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...