Cosa ho indossato al Cosmoprof?

IMG_7107

Vi parlerò spesso del Cosmoprof nei prossimi articoli, semplicemente perchè me ne sono tornata a casa con una borsa piena di prodotti nuovi da provare e una spalla dolorante. 🙂 Volevo anche parlarvi di una cosa importantissima riguardo al Cosmoprof… che cosa indossare? Essendo stato nel mese di Marzo bisogna pensare che fuori farà freddo e dentro ai padiglioni farà caldissimo, quindi mi raccomando vestitevi a cipolla, a soprattutto le scarpe comode. Io ho optato per il classico cappotto nero e sotto una gonna in ecopelle di Mango e una camicetta in fantasia Vichy di Des Petits Hauts, che non è nè leggera nè pesante, infatti è stata la scelta perfetta. Sotto ovviamente non poteva mancare la mia “canotta della salute”.

IMG_7108

La questione scarpe è complicata: ci sono donne che riescono a percorrere i Km sui tacchi, ma non la sottoscritta. Ho deciso di indossare questo stivaletto in pelle, che è comodissimo e morbidissimo, ma a fine giornata mi sono ritrovata lo stesso con i piedi doloranti.

IMG_7127

Altro accessorio importatissimo è il TROLLEY! Essendo il mio primo Cosmoprof non sapevo cosa aspettarmi, mai avrei pensato di tornare a casa con tanti prodotti da provare e quindi alla fine mi sono trovata a dover portare tutto a mano, dentro una sacchetto che davano in omaggio delle ragazze (sante ragazze!). Inutile dirvi che a fine giornata la mia spalla era devastata. Quindi munitevi di trolley piccolo se state un giorno oppure di trolley medio se state più giorni, soprattutto se siete anche voi delle blogger.

IMG_7119

Infine, portatevi i biglietti da visita se non siete state invitate da nessun brand, come la sottoscritta. In questo modo potranno vedere la vostra professionalità e soprattutto sapranno dove andare a cercare le recensioni dei prodotti che vi hanno lasciato e soprattutto sarà un bel modo per instaurare delle collaborazioni a lunga durata.

IMG_7118

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...