Must have: la cintura di GUCCI

Oggi ho deciso di parlarvi di uno dei miei ultimi acquisti che è anche un must have: la cintura di GUCCI! Infatti quest’anno la cintura con la doppia GG in colore ottone/dorato di Gucci è diventata un vero e proprio must have, tutte le influencer che si rispettino ce l’hanno. Scherzi a parte, a me è piaciuta talmente tanto che alla fine ho deciso che era arrivato il momento di fare la pazzia… Vi racconto velocemente com’è andata.

Devo essere sincera, mi sono subito fiondata sulla cintura più piccola, in quanto sono sicura che non sarei riuscita ad utilizzare quella più grande, perdonatemi il termine, ma mi sembrava un pochino “tamarra”. Sono andata prima a spulciarmi il sito web di Gucci dove ho trovato diversi modelli che mi piacevano, tra i quali anche quelle con la fibbia a doppia GG con le perle. Mi piaceva davvero tantissimo. Alla fine però mi sono decisa a prendere quella classica.

Nel frattempo mi sono precipitata a Torino un sabato pomeriggio (pazzaaaaa) e sono andata diretta da Gucci. Cosa ho trovato? Un bel niente, tutto esaurito. Quindi alla fine mi sono provata una cintura a caso (viola con i brillocchi… una vera finezza ahahah) giusto per capire la taglia da prendere. Mentre ero ancora a Torino, con il telefono, mi sono collegata al sito e l’ho acquistata. Se per caso vi interessasse saperlo, per me che sono una taglia 42, la misura 80 è perfetta per pantaloni a vita alta e vestiti. Mi sono stupita però, nei giorni successivi, di aver ricevuto la conferma dell’ordine ma di non aver visto il pagamento sul conto.

Dopo quasi due settimane, finalmente, è arrivata la mail di conferma della spedizione della cintura di Gucci, insieme ovviamente anche il pagamento! Yeee, la mia cintura era in arrivo! Dopo ben quasi tre settimane, la mia cintura ha suonato al campanello e ora viviamo felici insieme! 🙂

Annunci

2 pensieri su “Must have: la cintura di GUCCI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...