Tre outfit in bianco e nero

Oggi ho deciso di dedicare questo post a tre outfit in bianco e nero, perchè si sa, il bianco e nero non è solo elegante, ma si può prestare anche alla vita di tutti i giorni. Infatti oggi vi propongo ben tre look, l’uno diverso dall’altro tutti in bianco e nero.

  1. Il primo è tutto incentrato su questa bellissima gonna di Zara in Tweed, con uno spacco particolare sulla coscia e un inserto in eco-pelle. Sopra un maglietta semplicissima sempre di Zara e un blazer dello stesso marchio. Gli stivaletti con il tacco sono di Etam. Ho indossato questo look per andare alla proclamazione di laurea di un mio caro amico.
  2. Il secondo invece si ricollega al trend di cui vi ho parlato in QUESTO post, ovvero il pattern Principe di Galles. In questa occasione ho indossato un semplce total black con sopra questo blazer fantasia a quadri. L’occasione? Andare a cercare il vestito da sposa della mia migliore amica!
  3. Il terzo invece è stato indossato per una serata con il mio fidanzato, siamo andati al cinema. Quindi questo look con abito di Shein e blazer Zara era proprio perfetto. Il bianco e nero si può davvero adattare a qualsiasi occasione.
Annunci

Un pensiero su “Tre outfit in bianco e nero

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...