L’arrivo di Settembre fa sempre pensare ai nuovi obiettivi: iscriversi in palestra, smettere di mangiare dolci, mettersi a dieta, ecc… ma ci fa anche venire una voglia irrefrenabile di shopping autunnale. Quello di cui vorrei parlarvi oggi sono proprio i trend d’autunno. Lasceremo stare però quelle tendenze che si discostano troppo dall’idea di “indossabile per davvero senza sembrare uno yeti”. Che dite, siete d’accordo con me?
Cominciamo subito con i maxi cardigan. Sono davvero d’effetto se li indossate con un outfit basic: un semplice jeans e una canotta in stile lingerie bianca.
La gonna in suede torna anche quest’anno, nel modello che ci ricorda tanto le medie: una fila di bottoni sul davanti la impreziosisce .
I bottoni gioiello. Che siano su una gonna o un blazer, se scegliete un capo d’abbigliamento che ha i bottoni un po’ particolari sarete senza dubbio perfette per questa stagione. Il consiglio in più è quello di personalizzare un capo che già avete: togliete i bottoni che ha e sostituiteli con dei bellissimi bottoni a perla. Semplice, ma efficace!
Stampe floreali. Quest’anno gli abiti, le gonne e le bluse vanno a fantasia floreale. Sembra strano dirlo, ma se avrete anche voi il vostro abito a fiori, lo metterete con tutto… provare per credere!
Gli stivaletti. Rasoterra oppure con un tacchetto, i cosiddetti “booties” tornano anche quest’anno, in tutti i colori e in tutte le forme.
Infine, voglio dare uno spazio anche a loro, i pois! Io li amo e li indosso ogni volta che posso. Quest’autunno andranno soprattutto sui vestiti, ma anche bluse e pantaloni.
Dopo questa carrellata di Trend per l’autunno 2017, tutti della marca Esprit, questa nuova stagione non ci coglierà per nulla impreparate quest’anno e soprattutto … diamo il via allo shopping! 🙂
Tanto amore per gli stivaletti e le gonne in suede 😍 non vedo l’ora che arrivi l’autunno solo per indossarli 😄
Donatella
"Mi piace"Piace a 1 persona
A chi lo dici! Per me è lo stesso 😍😍😍
"Mi piace"Piace a 1 persona