Romwe: la mia esperienza di shopping

Da quando ho cominciato a collaborare con Romwe, sono stata felicemente sorpresa dai loro prodotti. Recentemente ho ricevuto questo top splendido, che mi ha letteralmente conquistata. Il colore non è esattamente dei più estivi, ma vi assicuro che è leggerissimo e molto comodo. In più ha questo dettaglio di pizzo sul bordo inferiore che lo rende molto femminile.

I primi due ordini che ho fatto sono andati molto bene: ho ricevuto il pacchetto nell’arco di circa 2-3 settimane, intatto e soprattutto il pacchetto una volta aperto non puzzava (cosa da non sottovalutare). Per quanto riguarda la taglia, io vado sul certo se prendo la taglia M. Io sono una taglia 42 con seconda di seno, non sono magrissima e ho un fisico sportivo, quindi la taglia M è la più azzeccata. Inoltre tenete conto che le taglie sono basate su quelle cinesi e si sa che le cinesi sono più piccoline e minute di noi. Quindi il mio consiglio è: prendete una taglia in più rispetto a quella che prendereste in Italia.

L’ho abbinato ad un semplicissimo paio di jeans di Zara, sandali Les Tropeizennes e borsa di Miu Miu. Mi piace moltissimo l’abbinamento. Voi che dite?

Annunci

3 pensieri su “Romwe: la mia esperienza di shopping

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...