Come indossare un over-the-shoulder crop top senza avere freddo

Avete presente quei top con le spalle scoperte che vanno tanto di moda in questo periodo? Bene, li amiamo tantissimo, ma quando fa più fresco e non è il caso di andare in giro a spalle scoperte perchè le temperature non lo permettono ancora, come si possono indossare in modo alternativo? Quindi: come indossare un over-the-shoulder crop top senza avere freddo??

Dovevo fare da tempo il post relativo a questo top con balza e spalle scoperte di Romwe, ma purtroppo il tempo non lo permetteva, sia perchè ha piovuto per tanti giorni consecutivi sia perché la temperatura ancora non era perfetta… quindi alla fine ho deciso di indossarlo lo stesso, in modo un po’ alternativo es soprattutto cercando di non avere freddo.

Punto primo: siccome si tratta di un crop top, l’ho indossato con un paio di pantaloni a vita alta, a righe di Zara. In questo modo niente spifferi d’aria sulla pancia.

Punto secondo: blazer bianco che riprende le righe dei pantaloni. In questo modo avrete le spalle coperte e non avrete freddo, al tempo stesso però non si perde la bellezza del top: la balza davanti infatti si vede e in questo modo  continua ad arricchire l’outfit.

Punto terzo: sneakers basse e bianche. Perfette per camminare e per girare in città, ma anche per una serata tranquilla con gli amici.

Che ne dite? Il risultato vi piace?

Pantaloni: Zara – Top: Romwe – Blazer: Zara – Borsa: Miu Miu – Occhiali: Ray Ban – Scarpe: Superga

 

GRAZIE A ROMWE PER LA COLLABORAZIONE!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...