come indossare il blazer lungo total look zara

Come indossare il blazer lungo?

Oggi parliamo del tanto amato blazer lungo, che in realtà vi ho già fatto vedere in questo post, ma oggi voglio proporvi un nuovo outfit, scattato in una location d’eccezione, la Lonja de la seda di Valencia, in un bellissimo cortile con alberi di arance ovunque. I colori secondo me sono meravigliosi e ho davvero amato tantissimo l’atmosfera e la location. Forse uno dei posti più belli della città, o meglio quello che mi ha stupito maggiormente al pari dell’Oceanografic (l’acquario di Valencia). Le sale sono davvero spettacolari, nel vero senso della parola, e sono riuscita anche a fare qualche breve filmato che ho incluso nel vlog che potete vedere sul mio canale You Tube.

Come indossare il blazer lungo

L’outfit è molto basic e classico: pantaloni e blazer neri, stivaletti e blusa bianca. Niente di più semplice, ma niente di più classico e versatile. Questo look va bene in qualsiasi occasione, dal viaggio con le amiche (come nel mio caso), alla cena con il fidanzato e alla serata elegante. Indossato con un paio di sneakers va bene anche per andare a scuola o all’università. Se abbinato nel modo giusto, con i giusti accessori, può diventare sportivo o elegante. L’intero outfit è di Zara, ad eccezione di scarpe che sono di Stradivarius e Borsa che è di Miu Miu. Ho scelto la borsa a tracolla per pura comodità in quanto molto comoda per camminare in giro per la città, guardarsi intorno e fare anche un po’ di shopping 🙂

Come indossare il blazer lungo

Più avanti vi farò vedere un look con la nuova giacca di Zara che ho acquistato a Valencia, simile a questa ma con bottoni dorati a doppio petto. L’adoro. Quest’anno Zara ha fatto una collezione davvero splendida, e poi ancora meglio se in Spagna costa di meno, ne ho approfittato quando ero là durante il mio viaggio.

Come indossare il blazer lungo

Come indossare il blazer lungo

Come indossare il blazer lungo

Annunci

Un pensiero su “Come indossare il blazer lungo?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...