Quando ho ricevuto l’abito di Shein sono stata così contenta e così soddisfatta che ho avuto voglia di creare una Shein wish list con i prodotti del sito, proponendovi però alcuni pezzi davvero interessanti che rispettino il più possibile i trend della stagione primaverile 2017.
- Il primo trend che sto amando, anche se più che un trend è un brand (ho fatto pure la rima ahah), è rappresentato dagli abiti in stile Self Portrait. Abiti davvero eleganti e fini con dettagli floreali e a stelle in crochet. Lo stile di questi abiti è davvero eccezionale, ma siccome il prezzo è piuttosto proibitivo, Shein ne propone alcuni davvero belli a prezzi decisamente più fattibili. Lo stesso vesitito è proposto in due varianti Bianca (QUI) e blu (QUI).
- Ruffle: le piege e volant sono un must per questa stagione, per cui vi mostro alcuni dei pezzi selezionati per la stagione. Cliccando QUI potete arrivare al sito di Shein direttamente nella sezione “ruffle” e trovare tantissimi capi sullo stile. Ecco i miei preferiti: uno shorts e una gonna.
- Fiori. In questo periodo amiamo i fori ricamati su maglie, vestiti e pantaloni. Ma perchè no sugli shorts di jeans? Perfetto sia per la primavera in città che per l’estate sulla spiaggia.
- Maniche a campana. Chi non ha amato le maniche a campana che si sono viste quest’inverno? Ebbene si, anche loro tornano in Primavera e se ne vedono davvero di tutti i colori. Qui alcuni esempi. Una camicetta nera con dettagli e fiori (QUI) e una camicia un pò particolare (QUI).