outfit primavera 2017 colori pastello

Outfit di primavera: di nuovo i colori pastello!

Ogni anno, quando arriva la primavera vi propongo un look dai colori pastello e chiaramente non posso fare eccezione quest’anno. Voi sapete quanto io ami i colori pastello e soprattutto le prime giornate di sole dopo l’inverno. Appena il sole fa capolino dietro le nuvole e comincia ad essere caldo, non vedo l’ora di uscire di casa senza giacca e sfoggiare le mie mise primaverili. Allora ho rispolverato dall’armadio un paio di pantaloni morbidi di Zara della scorsa stagione (ma non preoccupatevi ne trovate molti di simili, sia da Zara che su Asos) e li ho indossati con una nuovissima blusa macramè di H&M, che ho acquistato proprio nei giorni scorsi.

L’abbinamento azzurro e bianco lo trovo perfetto, ma che cosa abbinarci? Il nero stacca troppo, il bianco fa gelataia, l’azzurro è esagerato… quindi normalmente cerco di aggiungere un tocco rosa, rigorosamente pastello. Li trovo davvero adorabili insieme. Inoltre, non so se lo avete notato, ma l’azzurro baby è tornato nelle collezioni di diversi brand, tra i quali Zara e potete trovare davvero numerose varianti e prodotti, tra le quali: borse, scarpe, abiti e zaini. Insomma per tutti i gusti.

Ho optato per una sneaker comoda perché stavo facendo il trasloco per la nuova casa, quindi mi serviva essere comoda. Stesso motivo che mi ha spinta a scegliere un borsa tracolla: avere le mani libere per poter lavorare! 🙂

3

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...