palette chocolate bon bons too faced recensione

La palette Chocolate Bon Bons di Too Faced

Recentemente ho acquistato le varie palette della Too Faced, infatti mi ero fissata sul fatto di non averne neanche una e così ho deciso di rimediare. In poco tempo mi sono presa la Chocolate Bon Bons, la Sweet Peach e pure la Semi Sweet. Si sono tremenda. Ma quando decido una cosa dev’essere quella… avevo deciso di fare un po’ di decluttering della mia collezione di make-up, quindi ho deciso di eliminare quelle palette vecchie e non sfruttate, e di comprarne alcune che invece avrei sicuramente utilizzato.

too faced chocolate bon bons palette

Le palette di Too Faced contengono sempre al loro interno un piccolo depliant, in cui ci sono tre proposte make-up occhi, al quale potete ricorrere quando siete prive di ispirazione. Io per ora ho amato da impazzire il trucco che vede Divinity usato come base sopra il primer occhi (che per me è Il Paint Pot Painterly di MAC), sulla parte esterna dell’occhio Mocha e poi nella parte interna il shimmer Molasses Chip che ha una luce incredibile e illumina perfettamente la parte più interna dell’occhio. Se volete dare ancora più luce all’ancolo interno vi consiglio di sfruttare Cafè au lait, ma se non volete esagerare potete saltare questo passaggio. Inoltre se avete bisogno di maggiori ispirazioni potete tranquillamente guardare uno dei tantissimi tutorial su You Tube a riguardo.

too faced chocolate bon bons palette

Il prezzo della palette è 45€ da Sephora, ma se avere la loro carta, vi consiglio di attendere il momento in cui vi arriverà il loro sconto, in questo modo riuscirete a portarvi a casa la palette per qualche euro in meno. Spesso infatti loro hanno il 20% di sconto e ciò significa avere 9€ di sconto su questa palette e anche le altre meraviglie di Too Faced. Io per esempio quando ricevo lo sconto ne approfitto sempre. 🙂

too faced chocolate bon bons palette

I colori sono meravigliosi, ci sono toni caldi, altri freddi più sul grigio, e qualche fucsia per dare un tocco un po’ diverso a vostro make-up occhi. Inoltre Too Faced, pur non essendo un marchio bio, è Cruelty Free e molti dei suoi prodotti sono anche vegani.

too faced chocolate bon bons palette

 

Annunci

4 pensieri su “La palette Chocolate Bon Bons di Too Faced

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...