spring must have blazer rosa

Spring must have: il blazer rosa

Avete presente quando la primavera comincia a farsi sentire? Ecco qui che andiamo alla scoperta degli spring must have: il blazer rosa! Infatti, uno dei must have della primavera 2017, sarà proprio il rosa e siccome un altro trend del momento è il balzer lungo, per quale motivo non metterli insieme? Quindi ecco che il protagonista di questo look è proprio il blazer rosa di Imperial, che ho acquistato qualche anno fa e che ho usato davvero tantissimo e per molte occasioni. L’ho portato addirittura durante il mio viaggio a Valencia (per vedere il vlog, andate sul mio canale You Tube ). Ho pensato di indossarlo in modo molto comodo: jeans, blusa bianca e occhiali da sole rosa di Ray Ban.

Spring outfit blazer rosa

Siamo state molto fortunate perchè tutto sommato, il tempo a Valencia è stato buono, anche se il primo giorno ha piovuto nel pomeriggio. Fortunatamente ci ha permesso di vedere i festeggiamenti del Carnevale Valenciano, che includevano botti in stile capodanno, bambini ad ogni angolo della strada che facevano scoppiare petardi e via dicendo.  

Spring outfit blazer rosa

Il viaggio è stato davvero emozionante, anche perchè non sono praticamente mai stata in Spagna (ad eccezione di una volta che sono andata con i miei genitori, ma ero molto piccola). Inoltre, sono riuscita a fare anche un pò di shopping, che presto vedrete sul canale You Tube. Zara infatti costa un po’ meno in Spagna, quindi ne ho approfittato. Siamo poi andate anche alla ricerca di qualcosa di interessate nel reparto make-up e skincare e abbiamo trovato alcune cose spettacolari.

Spring outfit blazer rosa

Siamo poi andate anche all’acquario di Valencia, dove la sottoscritta si è quasi commossa a vedere per la prima volta i Beluga. Ma non solo, abbiamo anche mangiato pranzo nel ristorante sottomarino dell’acquario, dove eravamo nel bel mezzo di una vasca con pesci enorme e che ci hanno fatto compagnia durante il pasto. Esperienza davvero meravigliosa! Da ripetere assolutamente.

Spring outfit blazer rosa

Blazer: Imperial (simile qui di Zara) – Blusa e Jeans: Zara – Occhiali: Ray Ban – Stivali : Stradivarius

Annunci

3 pensieri su “Spring must have: il blazer rosa

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...