cover di richmond and finch

Cover di Richmond and Finch

Oggi vorrei presentarvi le mie nuovissime cover di Richmond and Finch. Ho avuto il piacere di ricevere queste cover, per darvi l’occasione di conoscere un nuovo brand, molto raffinato ed elegante che propone delle cover per smartphone davvero uniche e dal design estremamente curato. Ci sono alcune cose che mi sono piaciute tanto di queste cover. Innanzitutto il materiale: una plastica soft e morbida al tatto, che rende ancora più sofisticata la cover. Inoltre, i dettagli dorati danno quel tocco extra che ci fa capire quanto Richmond and Finch ci tenga al dettaglio. Se osservate infatti non c’è solo una striscia dorata sul retro con il nome del brand, ma anche un bordino dorato intorno alla fotocamera. Lo trovo davvero bello.

IMG_1860

Il brand nasce a Stoccolma, in Svezia, nel 2014. E da allora hanno compiuto molta strada. Il loro obiettivo è quello di creare oggetti dal design di lusso per definire un certo stile di vita. La cura dei materiali e dei dettagli ha reso del Cover di Richmond and Finch molto raffinate e soprattutto decisamente instagrammabili!

IMG_1861

Io ho scelto la cover rosa, ma ho ricevuto anche quella verde (43 dollari).  Ma un must, che davvero vi consiglio è quella marmorizzata (onestamente in questo momento in cui scrivo, mi sto chiedendo per quale motivo io non abbia preso questa ahah) con bordini dorati. Molto fine, elegante e soprattutto perfetta per i vostri scatti per i social.

IMG_1862

Mi è piaciuta così tanto che appena ricevuta ho deciso di farla indossare subito al mio Iphone 6 s Plus. Finalmente qualcuno che pensa anche a coloro che hanno  questo maxi telefono. Non so voi, ma io ho fatto molta difficoltà a trovare cover per questo modello. Ma finalmente eccole!!

IMG_1863

IMG_1864

PS. non sono stata pagata dall’azienda per questo post, vi scrivo esattamente quello che penso. Infatti sono rimasta entusiasta di queste cover! Qui trovate il video Unboxing.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...