Oggi vi parlo di Bastet, uno dei nuovissimi eye-liner InkMe di Neve Cosmetics (per acquistarlo andate sul sito di Neve Cosmetics). Si tratta della versione in nero opaco, con colore molto intenso e perfetto per un cat eye da professionista. Gli eye-liner di Neve, essendo bio, sono a base d’acqua, quindi non sono water proof. Ho deciso di acquistare solo questa versione per due motivi molto semplici: innanzitutto stavo finendo l’eye-liner nero e altro motivo è che onestamente penso di non essere la persona adatta per altri colori di eye-liner. L’unico che forse avrei preso, per provare a fare la doppia linea di eye-liner era il colore Nut, quello leggermente dorato.
“Una rivoluzionaria formula a base d’acqua, velocissima da applicare e da struccare. Niente petrolatum, siliconi, parabeni o acrilati: solo i migliori ingredienti vegetariani e vegani. Le dieci colorazioni di InkMe si ispirano all’antico Egitto, origine storica dell’eyeliner naturale.”
“Un segno vivo ed intenso, pura espressione di personalità.
Finish pieno, opaco come inchiostro su carta. Applicatore flessibile che coniuga tratto deciso e semplicità di utilizzo. Questo è InkMe by Neve Cosmetics.”
L’applicatore è in spugna, sottile e permette di stendere il prodotto in modo preciso. L’applicazione risulta migliore se facciamo un paio di passate per rendere il prodotto un po’ più pieno e coprente. Il fatto che la loro formula sia a base d’acqua li rende sicuramente più adatti a pelli e occhi sensibili, per chi come me a l’occhio destro che tende a lacrimare forse non sono esattamente la soluzione più adatta… ma mai dire mai! Infatti cercherà di tenervi aggiornate sul prodotto e soprattutto cercherò di dirvi il prima possibile come mi trovo.
Gli InkMe sono disponibili sul sito web di Neve Cosmetics dal 25 Gennaio, quindi attualmente li trovate al prezzo di 10.90€