InkMe: gli eye-liner di Neve Cosmetics

IMG_1463

Oggi vi parlo di Bastet, uno dei nuovissimi eye-liner InkMe di Neve Cosmetics (per acquistarlo andate sul sito di Neve Cosmetics). Si tratta della versione in nero opaco, con colore molto intenso e perfetto per un cat eye da professionista. Gli eye-liner di Neve, essendo bio, sono a base d’acqua, quindi non sono water proof. Ho deciso di acquistare solo questa versione per due motivi molto semplici: innanzitutto stavo finendo l’eye-liner nero e altro motivo è che onestamente penso di non essere la persona adatta per altri colori di eye-liner. L’unico che forse avrei preso, per provare a fare la doppia linea di eye-liner era il colore Nut, quello leggermente dorato.

“Una rivoluzionaria formula a base d’acqua, velocissima da applicare e da struccare. Niente petrolatum, siliconi, parabeni o acrilati: solo i migliori ingredienti vegetariani e vegani. Le dieci colorazioni di InkMe si ispirano all’antico Egitto, origine storica dell’eyeliner naturale.”

IMG_1465

“Un segno vivo ed intenso, pura espressione di personalità.
Finish pieno, opaco come inchiostro su carta. Applicatore flessibile che coniuga tratto deciso e semplicità di utilizzo. Questo è InkMe by Neve Cosmetics.”

L’applicatore è in spugna, sottile e permette di stendere il prodotto in modo preciso. L’applicazione risulta migliore se facciamo un paio di passate per rendere il prodotto un po’ più pieno e coprente. Il fatto che la loro formula sia a base d’acqua li rende sicuramente più adatti a pelli e occhi sensibili, per chi come me a l’occhio destro che tende a lacrimare forse non sono esattamente la soluzione più adatta… ma mai dire mai! Infatti cercherà di tenervi aggiornate sul prodotto e soprattutto cercherò di dirvi il prima possibile come mi trovo.

IMG_1466

Gli InkMe sono disponibili sul sito web di Neve Cosmetics dal 25 Gennaio, quindi attualmente li trovate al prezzo di 10.90€

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...