cosa indossare a san valentino outfit 2017

Idea Outfit San Valentino 2017

Ogni anno arriviamo all’ultimo e ci chiediamo “Quale outfit scegliere per San Valentino?”. Visitate anche il mio canale You Tube per scoprire di più! La risposta è semplice: se siete indecise, andate sul classico e possibilmente su qualcosa che vi dona davvero. Se vi sentite a vostro agio, sicuramente anche il vostro “lui” se ne accorgerà e questo vi permetterà di essere senza dubbio più seducenti. Immaginate infatti di vestirvi con qualcosa che vi sta scomodo, la vostra postura e i vostri movimenti ne risentiranno sicuramente.

Outfit San Valentino 2017

Quindi la mia scelta è ricaduta su una jumpsuit corta di Primark, dai colori panna e nero, con il colletto dallo stile bon ton, che ho acquistato davvero secoli fa a Londra. Per dare un tocco in più si può giocare con i collant: perchè non osare con un paio a pois di Calzedonia? Oppure in pizzo? Io come al solito sono una delle più accanite sostenitrici del vestirsi in base alla stagione e alla temperatura che c’è fuori. A meno che non viviate nell’altro emisfero, vi sarete certamente rese conto che FA FREDDO, e anche se le fashion blogger più famose (e you tuber) ci propinano outfit senza calze, con abiti smanicati e sandali gioiello, io continuo a proporvi look che veramente potete indossare a Febbraio a San Valentino.

Outfit San Valentino 2017

Altro dettaglio che amo è il cappello, molto chic-bon ton, de La Dea Torino. Infine le scarpe e il cappotto: entrambi neri, come la borsa di Ted Baker, che concludono questo look e lo rendono adatto alla stagione. Non me la sono sentita di indossare delle decolletèes 🙂 Le scarpe son dei semplici stivaletti metà in pelle e metà in suède con tacco 10. Essi slanciano senza involgarire. Se proprio quel giorno farà molto freddo, anzichè portare il cappotto aperto, la cosa migliore è scegliere una bella sciarpa, che riprenda i toni del nostro abbigliamento.

Outfit San Valentino 2017

E voi, avete deciso cosa indossare?

Outfit San Valentino 2017

Outfit San Valentino 2017

Outfit San Valentino 2017

Outfit San Valentino 2017

Outfit San Valentino 2017

Jumpsuit: Primark – Borsa: Ted Baker (Vecchia, ma la trovate simile QUI) – Cappotto: Compagnia Italiana – Scarpe: Asos – Collant: Calzedonia – Cappello: La Dea Torino

 

Annunci

Un pensiero su “Idea Outfit San Valentino 2017

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...