Idee regalo di san valentino per lui e per lei

Idee regalo per San Valentino per lei e per lui

Quest’anno voglio dare una mano a uomini e donne in crisi che non sanno cosa regalare alla propria lei o al proprio lui. Una cosa è da specificare. I regali sono molto soggettivi, per cui la cosa migliore che vi consiglio è quella di stare ben attenti a ciò che il vostro partner dice, perché potrebbe rivelarsi estremamente utile. Partiamo subito con le varie categorie. 

REGALI PER LEI: 

PER LA RAGAZZA APPASSIONATA DI MAKE-UP: Voglio proporvi due idee regalo, una che dovete ordinare online mentre l’altra la trovate tranquillamente nei negozi Sephora.

  • PALETTE KAT VON D X TOO FACED: è una palette a forma di cuore, nella quale sono contenute due palette: una super romantica dai colori nude e le cialde a forma di cuore e l’altra dai colori più intensi, perfetti per uno smokey eyes. Inoltre sono contenuti anche il mascara Better than sex e l’eye liner di Kat Von D (che cosa chiedere di più?).Idee regalo San Valentino

     

  • PALETTE SWEET PEACH DI TOO FACED: questa palette non è stata solo approvata da Clio, ma contiene anche colori davvero belli e perfetti per la primavera. Inoltre profuma di pesca.Idee regalo San Valentino

PER LA RAGAZZA APPASSIONATA DI MODA: Non è facile trovare un regalo dal prezzo fattibile per questa categoria di ragazze (della quale tra l’altro faccio parte!). Ma poi ho pensato ad una borsa che nell’ultimo periodo sta letteralmente spopolando e che non richiede di avere un conto in banca con 4 zeri.

  • METROPOLIS DI FURLA: questa tracolla, disponibile in decine di colori diversi, è una piccola borsa dallo stile minimal e chic. L’ideale anche per il periodo che ci troviamo di fronte: alzi la mano chi non avrà almeno un matrimonio per il 2017. Quindi il consiglio è quello di prenderla in un colore neutro (grigio tortora, nero o nude) in modo tale che sia più versatile possibile. Inoltre, il vantaggio è che la potete trovare in outlet (per esempio a Serravalle Scrivia).Idee regalo san valentino
  • BRACCIALE CON FIOCCO DI PANDORA: ebbene si, quando si tratta di regali per San Valentino, Pandora arriva sempre in soccorso dell’uomo disperato 🙂 Quest’anno ci propone un bracciale molto simile all’anello con il fiocchetto e io personalmente lo trovo adorabile.Idee regalo San Valentino

PER LA RAGAZZA AMANTE DEL CIBO: La cosa migliore è portarla fuori a cena per la serata di San Valentino. Che ne dite di un bel ristorante nelle Langhe? Io per esempio sono stata stupita dal mio fidanzato quando mi ha portata a mangiare in un bellissimo ristorante chiamato TOTA VIRGINIA a Serralunga d’Alba. Vista sulle colline, vigneti e piscina.

Idee regalo San Valentino

PER LA RAGAZZA ROMANTICA: Cosa c’è più romantico di “Titanic”? Allora perchè non regalarle i biglietti per la mostra che si terrà a Torino dal 18 Marzo? “Titanic: The Artifact Exibition” comincerà il 18 Marzo 2017. E nel frattempo che aspettate portatela a vedere il film “A United Kingdom” che parla dell’amore che ha cambiato il mondo. Ambientato nel 1947, quando il principe del Botswana Seretse Khama si innnamora e sposa l’impiegata britannica, Ruth Williams. Se considerate che si tratta del periodo dell’apartheid, tale relazione interraziale destò forte scandalo e diventò un caso politico internazionale. Seretse e sua moglie furono obbligati all’esilio forzato.

PER LA RAGAZZA AMANTE DELLA CULTURA: Senza dubbio una cosa davvero bella da vedere insieme è lo spettacolo teatrale de “Il piccolo principe” (Teatro Erba a Torino dal 20 Aprile). Oppure se non siete nella zona e non volete aspettare fino ad Aprile, date un’occhiata alle mostre e alle manifestazioni culturali della vostra zona. Sorprendetela con due biglietti per quell’evento. Avrete anche l’occasione di stare insieme e godervi il momento. Alternativa a tutto ciò, se la vostra fidanzata è amante della musica, regalatele due biglietti per un concerto!

PER LA RAGAZZA SPORTIVA: gioca a pallavolo? Regalatele i biglietti per andare a vedere le partite della serie A. (Lo stesso vale per la ragazza che fa ad altri sport). In alternativa potete anche regalarle la partecipazione a “Just the woman I am” che si terrà a Torino il 5 Marzo. Naturalmente abbinate un bel completo sportivo al regalo e sarà felicissima.

 

REGALI PER LUI: 

PER IL RAGAZZO AMANTE DELLO SPORT: Il regalo più azzeccato di sempre è quello di regalargli i biglietti per la partita della sua squadra del cuore. Se siete tifose, potrete andarci insieme, altrimenti si organizzerà per andare con un amico. In alternativa, potreste regalargli le scarpe per andare a correre della Nike.

Idee Regalo di San Valentino

PER IL RAGAZZO AMANTE DEGLI OROLOGI: Forse l’orologio rappresenta uno degli accessori maggiormente usati dagli uomini (il mio fidanzato per esempio non usa nient’altro, porta solo l’orologio, niente bracciali o altro). Naturalmente dipende tutto dal vostro budget, ma se non volete spendere una cifrona, vi consiglio gli orologi della Modaine. Si tratta di un marchio di orologi svizzeri di alta qualità e dal design unico e minimal.

Idee Regalo di San Valentino

PER IL RAGAZZO AMANTE DEL CIBO: perché non organizzare una gita fuori porta con tanto di degustazione di cibo e vino? Per esempio una bella idea sarebbe quella di portarlo a fare una gita nelle Langhe (parlo sempre di loro, essendo piemontese ahah) e organizzare una visita con degustazione di vini in una cantina locale? Basta telefonare prima e organizzarsi con i responsabili.

Il regalo sicuramente migliore che vi possiate fare è passare del tempo insieme, sia che riusciate a regalarvi un weekend in giro per il mondo, sia che restiate in città e magari decidiate di passare la giornata alle terme. 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...