“Guardare oltre le cose di tutti i giorni”
Questo il motto di Giulia Romana, brand made in Rome, completamente originale, fresco e di alta qualità. Accessori per donna e uomo dallo stile giovanile, originale, alla moda e soprattutto funzionale. L’ispirazione arriva direttamente dalla città eterna, Roma, la quale rappresenta la fonte d’ispirazione principale per le creazioni di Giulia Romana, ma anche la sede del laboratorio artigianale dove vengono prodotte minuziosamente come se fossero dei gioielli.
“C’era una borsa che volevo tanto fare, l’ho disegnata, ho fatto il cartamodello. Poi mio padre l’ha vista e mi ha detto ‘Sei brava, credici!’ Ed io ce l’ho messa tutta.”
Le prima borse erano fatte all’uncinetto e pian piano, dimostrando la propria abilità e professionalità, raggiunge un importante obiettivo: creare un modello di borsa che la rappresentasse. La creatività ereditata dal padre e il suo talento l’hanno portata pian piano verso il successo e il raggiungimento di obiettivi importanti. La donna che porta gli accessori firmati Giulia Romana è caratterizzata da eleganza e ricercatezza, è capace di portare accessori sgargianti che la rendono luminosa. Ogni prodotto è personalizzabile e funzionale, senza tralasciare l’importanza della bellezza e delle tendenze del momento.
“La donna spicca nella sua semplicità, nella sua eleganza e nella sua finezza”
Pochette, cartelle porta documenti e tracolle rappresentano solo alcuni dei modelli proposti da Giulia Romana. La donna in carriera potrà soddisfare ogni suo desiderio e necessità grazie alle sue creazioni. Vi consiglio di dare un’occhiata alla loro pagina Facebook (QUI) e al loro sito web (QUI).