Giulia Romana borse e accessori uomo donna made in italy

Giulia Romana: accessori uomo e donna made in Roma

“Guardare oltre le cose di tutti i giorni”

Questo il motto di Giulia Romana, brand made in Rome, completamente originale, fresco e di alta qualità. Accessori per donna e uomo dallo stile giovanile, originale, alla moda e soprattutto funzionale. L’ispirazione arriva direttamente dalla città eterna, Roma, la quale rappresenta la fonte d’ispirazione principale per le creazioni di Giulia Romana, ma anche la sede del laboratorio artigianale dove vengono prodotte minuziosamente come se fossero dei gioielli.

502G_pochette_grande

“C’era una borsa che volevo tanto fare, l’ho disegnata, ho fatto il cartamodello. Poi mio padre l’ha vista e mi ha detto ‘Sei brava, credici!’ Ed io ce l’ho messa tutta.”

Le prima borse erano fatte all’uncinetto e pian piano, dimostrando la propria abilità e professionalità, raggiunge un importante obiettivo: creare un modello di borsa che la rappresentasse. La creatività ereditata dal padre e il suo talento l’hanno portata pian piano verso il successo e il raggiungimento di obiettivi importanti. La donna che porta gli accessori firmati Giulia Romana è caratterizzata da eleganza e ricercatezza, è capace di portare accessori sgargianti che la rendono luminosa. Ogni prodotto è personalizzabile e funzionale, senza tralasciare l’importanza della bellezza e delle tendenze del momento.

6003_bonnie-1

“La donna spicca nella sua semplicità, nella sua eleganza e nella sua finezza”

Pochette, cartelle porta documenti e tracolle rappresentano solo alcuni dei modelli proposti da Giulia Romana. La donna in carriera potrà soddisfare ogni suo desiderio e necessità grazie alle sue creazioni. Vi consiglio di dare un’occhiata alla loro pagina Facebook (QUI) e al loro sito web (QUI).

airfly

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...