Il brand PaViè Bijoux nasce nel 2010. Le due sorelle Palma dopo anni di esperienza nel settore gioielli e preziosi, decidono di proporre al pubblico qualcosa di innovativo, interamente al femminile, hand made e attento ai trend del momento. Parallelamente alla loro esperienza lavorativa e accademica, la loro grande passione per la moda le ha spinte a mettersi in gioco e creare due linee: la Linea Bijoux che unisce i materiali di qualità made in Italy (resine intarsiate a mano, Swarovski, ottone galvanizzato in oro giallo, rosa e argento) e attenzione ai dettagli. L’obiettivo principale era proporre pezzi unici simili a dei veri e proprio gioielli, ma a un prezzo decisamente più ragionevole; la Linea Jewels che invece include pezzi creati interamente a mano con oro o argento e pietre preziose.
Se il loro obiettivo era questo, nel 2015 ci sono riuscite, vincendo un premio. Infatti la Federazione Orafi Campani, con il contributo della Camera di Commercio, ha deciso di premiare il brand PaViè, riconoscendo così il suo valore sul mercato nazionale ma anche su quello internazionale, le capacità imprenditoriali e quelle stilistiche. Lo stile e il design infatti incontrano le necessità del pubblico facendo decisamente colpo, catturando anche l’attenzione dei media, delle Fashion Blogger e della TV. Se amate i bijoux particolari, un po’ diversi dal solito e soprattutto che vengano ricordati perchè completano e illuminano il vostro outfit, sicuramente PaViè Bijox farà al caso vostro.
Le collezioni sono davvero versatili e adatte a ogni gusto: amate le perle? Vi piacciono gli Swarovski? E che ne dite delle pietre e del metallo galvanizzato oro battuto a mano? Date un’occhiata alla loro pagina Facebook e al loro sito: non ve ne pentirete.