In occasione del matrimonio di una mia cara amica ho deciso di indossare un top azzurro che riprendesse perfettamente l’azzurro della gonna di zara che ha conquistato il mio cuore. Questo pizzo così fine, accostato a un paio di sandali nude di Missguided, secondo me rende l’intero outfit perfetto per una cerimonia estiva.
I sandali in particolare non hanno un semplice laccetto intorno alla caviglia, ma una serie di laccetti color oro rosa, che li impreziosiscono e li fanno assomigliare ad una cavigliera. Ho scelto poi una pochette neutra: Miu Miu ha pienamente azzeccato il colore argilla!
Abbiate pazienza per la faccia sconvolta che ho in queste foto… purtroppo le ho scattate dopo la cerimonia, e in chiesa faceva un caldo assurdo!
Gonna: Zara – Scarpe: Missguided – Pochette: Miu Miu – Cintura: Intimissimi – Occhiali da sole: Ray Ban – Top: Siapoesia
Non potevi scegliere un outfit più bello e non ti preoccupare, eri bellissima anche malgrado il caldo! 🙂
http://julesonthemoon.blogspot.it/
"Mi piace""Mi piace"