Riarrediamo la camera con Dalani!

Avete presente quelle camere stupende che si vedono in alcuni dei canali You Tube più seguiti? Bene, ultimamente mi è venuta una voglia incredibile di cambiare l’arredamento di camera mia. L’idea è quella di farla diventare più luminosa, femminile e personale. Ho deciso di evitare l’ormai banale e molto diffuso arredamento in stile Ikea e di optare per uno stile più particolare. I colori che vorrei che fossero preponderanti nella mia stanza solo il bianco e i colori pastello, in particolare il rosa e l’azzurro, che come ben sapete sono i miei colori preferiti specialmente nelle sfumature serenity e rose quartz. Uno specchio dallo stile shabby chic, un copriletto a fantasia etnica color pastello e cuscini con fiori sono esattamente quello che vorrei.

Dalani-estate-2016-3

Mi piacerebbe anche aggiungere una lampada bianca alta e un tavolino con dei fiori, da posizionare in un angolo della mia camera. Accanto ai fiori potrei anche inserire una delle mie candele preferite.

Dalani-estate-2016-5

Inoltre, da brava biologa marina, adoro gli accessori a tema marino, anche nella mia stanza. L’idea di un alzata in vetro con all’interno delle conchiglie o una stella marina è davvero adorabile. Mi piace molto anche il porta-oggetti a forma di tridacna di Dalani (per chi non lo sapesse è un mollusco bivalve tropicale) che io ovviamente utilizzerei come porta bracciali e anelli. Insomma, vorrei decorare la mia stanza con oggetti particolari, che non si vedono ovunque, proprio per dare alla mia stanza una stile del tutto personale.

Dalani-estate-2016-9

Ultimamente mi sono anche fissata con la fantasia del marmo (infatti mi sono anche comprata un bracciale e la cover del mio iPhone con la stessa fantasia) e quando ho scoperto una linea di accessori per la casa di Dalani dallo stile misto minimal, luxury e proprio con questa fantasia, me ne sono innamorata.  Mi piacerebbe anche tanto qualche vaso dorato o argentato da mettere sulla libreria, secondo voi quale starebbe meglio?

Dalani-estate-2016-10

Foto: Dalani

Annunci

3 pensieri su “Riarrediamo la camera con Dalani!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...