Regliss profilo italiano italian style abbigliamento italiano

Regliss: un brand che promuove l’Italian Style

280x280 DEFINITIVO STRETTO

“Ogni piccola creazione, porta con sé un grande valore”

Questo è il motto del brand Regliss. Nato nel all’inizio del 2014 dalla passione per il francese, la liquirizia e l’amore per l’Italia da parte di Valerio Villani. Questo brand si è fatto strada grazie ad un approccio dinamico e coraggioso al business e la scelta di proporre l’Italian Style. Le collezioni sono tutte incentrate sulla qualità, sui prezzi contenuti e sul rinnovo costante delle collezioni. Da qui lo slogan PROFILO ITALIANO. Il nome, invece, deriva dal francese e in particolare Regliss è legato dalla pronuncia di règlisse il cui significato è liquirizia.

banner cat occhiali-873x270

I primi capi proposti da Regliss sono nati nel 2013: quattro collezioni di t-shirt caratterizzate da diversi temi: SENSAZIONI PIN UP, CUORE ITALIANO, NON SOLO VIZI, PROFILO. In un secondo momento sono stati creati i primi occhiali da sole in legno di frassino, che hanno rappresentato i precursori della collezione SUNGLASSES HUMUS, la quale evidenzia chiaramente l’attenzione per il dettaglio, l’amore per la natura e la moda. Gli occhiali sono stati progettati e creati con l’obiettivo di trovare un compromesso tra le necessità della vita di tutti i giorni e la moda. In particolare, essi sono resistenti, flessibili e leggeri. Si tratta di occhiali sartoriali in quanto permettono la variazione dei filtri da sole e delle lenti da vista in piena autonomia. Inoltre, le colorazioni disponibili rendono maggiore la versatilità degli occhiali, i quali si possono adattare facilmente a ogni stile.

anemone-a8502-600x860

Ad oggi, il brand Regliss propone numerosi abiti e accessori sia per l’uomo che per la donna e grazie alla sua capacità di rivisitare il concetto di stile, esso ha conquistato l’intero territorio nazionale.

Recentemente, Regliss ha deciso di dare un’occasione anche a tutti i fashion blogger, creando una pagina interamente dedicata a loro chiamata Privilege Blogger. In base alla quantità di followers che seguono il profilo Instagram, You Tube, Twitter e Facebook verrà assegnato uno sconto che i fan potranno utilizzare per effettuare gli acquisti sullo shop online di Regliss. Il numero minimo di followers che è necessario avere per poter partecipare al progetto è 2500, grazie ai quali si potrà ottenere uno sconto del 5%. Tale sconto aumenta se si hanno più fan (10% con 5000 fan, 15% con 10000 fan e così via fino ad un massimo del 40%). Per tutti i dettagli vi rimando al sito web di Regliss. Partecipare è davvero semplice, basta scrivere una mail a info@regliss.it o compilare il form nella sezione contatti del sito oppure un messaggio privato sulla Fan Page di Facebook di Regliss.

spring 2016 senza

Questo brand non smette di stupirci e lancia il contest #AVVISTALOSTILE. L’idea è quella di inviare una foto a Chic Style mimando il “gesto degli occhiali” utilizzando l’hashtag #AVVISTALOSTILE e la foto con più “mi piace” verrà premiata. Utilizzando una condivisione e  un commento potrai aumentare le possibilità di vincere. In palio: un occhiale firmato Regliss. Il contest scade il 18 aprile 2016, quindi che aspettate a scattare le vostre foto?

12805876_1067463186646088_7751369907525949129_n

Annunci

4 pensieri su “Regliss: un brand che promuove l’Italian Style

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...