2017 luxury wishlist

My 2017 Luxury Wishlist: la lista dei desideri di lusso del 2017

Anche quest’anno, come gli scorsi, ho voglia di condividere con voi la mia wish list del 2017. Sono desideri, a volte si realizzano e a volte non si realizzano, quindi visto che ci sono sogno in grande. Infatti nella mia wishlist di quest’anno ci sono alcune cose davvero costose, che ovviamente non so se riuscirò ad avere… in ogni caso continuo a sperarci, non si sa mai che io riesca a vincere alla lotteria! 🙂 Intanto cominciamo con alcuni oggetti della mia wishlist.

2017 wishlist

  1. Orologio Michael Kors: sono anni che gira ormai. Ma sapete perchè l’ho messo nella wishlist? Semplicemente perchè quando sono andata l’ultima volta a Serravalle, l’ho trovato ad un prezzo davvero stracciato e sapete che cosa ho fatto? L’ho lasciato la. Genio. 🙂
  2. La Gucci Soho Disco Bag. Anche lei è in giro da un bel po’ di tempo, ma finalmente mi son decisa e me ne sono letteralmente innamorata. Mi piace perchè è a tracolla e anche se è piccola si adatta un po’ ad ogni outfit, da giorno o da sera.
  3. Lo Scialle di Louis Vuitton in colore grigio. Mi sono innamorata di questa sciarpa già la prima volta che l’ho vista, ma siccome ha un prezzo davvero elevato, alla fine non me la sono mai sentita di acquistarla. Chissà, magari in futuro…
  4. I Ray Ban specchiati azzurri. Per me gli occhiali da sole sono solo i Ray Ban. Li adoro in ogni colore e vorrei averli tutti!!
  5. L’anello Pandora con i fiori. Giro intorno a questo anello da talmente tanto tempo che me lo sogno di notte. Mi piace perchè molto luminoso, ma soprattutto perché davvero splendido.
  6. Anche qui cadiamo di nuovo su Pandora. Il bracciale rigido con i brillantini è semplicemente meraviglioso.
  7. Gli occhiali Ray Ban specchiati fucsia. Come sopra 🙂wishlist 
  8. Orecchini Chanel. Ci sto dietro da tanto tempo, ma alla fine non li ho mai presi. Mi ha lasciato perplessa il fatto che in molti mi abbiano detto che i brillantini di staccano facilmente.
  9. Speedy Louis Vuitton. Anche lei prima o poi verrà a casa con me. Sono seriamente indecisa se cercarla usata oppure prenderla nuova, visto che i prezzi ultimamente si alzano sempre di più.
  10. Cintura Gucci. A forza di vederla instagrammata da tutte le influencer più famose, anche a me quest’anno è presa la Guccite. Quindi desidero seriamente questa cintura 🙂
  11. Orecchini a fiocco di Tiffany&Co. Anche loro sono sulla mia wishlist da anni.
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...