Organizzare la tua vacanza in città – Londra

Fare un viaggio in città durante l’estate può essere davvero divertente e si può anche fare shopping folle durante il periodo dei saldi. Partendo da questo presupposto, oggi vi voglio svelare alcuni trucchi salva viaggio che cerco di utilizzare ogni volta che devo preparare una valigia. Prendo come riferimento il mio recente viaggio a Londra, mostrandovi anche qualche outfit comodo che ho indossato mentre ero la.

1- Organizza la tua valigia in tempo: io per prima cosa conto i giorni e le sere che devo passare in vacanza, pianificando soprattutto ciò che si vuole fare una volta arrivati. Con la mia amica Laura avevamo deciso di esplorare Londra anche da un nuovo punto di vista, quello della vita serale. Abbiamo infatti visitato la città di giorno, ma alla sera abbiamo cenato in diversi locali e ballato a Leicester Square. Quindi ho dovuto portare con me diversi outfit per il giorno, ma anche per la sera. QUI potete vedere il mio video su cosa ho messo in valigia.

IMG_9200

2- Per il viaggio scegli un outfit comodo, magari leggins e una maglia lunga oppure un look più sportivo con pantaloni sportivi e felpa. Ricorda di portarti qualcosa per coprirti durante il volo, normalmente in aereo l’aria condizionata è molto alta.

IMG_9198

3- Acquista tutti i biglietti in anticipo. Per esempio io ho acquistato i biglietti per il London Eye in anticipo, in questo modo abbiamo evitato una coda inutile. Stessa cosa anche per i musei, anche se tenete conto che la maggior parte dei musei a Londra sono gratis.

IMG_9197

4- Consiglio vivamente di provare a vedere uno spettacolo teatrale, musical o balletto a Londra. Si tratta in assoluto di una delle cose che preferisco fare quando sono a Londra. Ho avuto l’occasione di vedere “Cats” al London Palladium e “A Midsummer night dream” alla Royal Opera House. Due delle cose più belle che abbia fatto in vita mia.

IMG_9192

5- Cerca un albergo o b&b comodi alla metro. In questo modo sarà più facile muoversi all’interno della città e anche per il viaggio di ritorno. Se non avete la fortuna di potervi permettere un taxi per andare in aeroporto al ritorno, meglio avere la fermata della metro più vicina possibile. Si sa che durante i saldi, le valigie si riempiono magicamente. 🙂

IMG_9191

IMG_9189

Pantaloni: Zara – Crop Top: Mixerì – Scarpe: Stradivarius – Borsa: Twin Set – Collana: Happiness Boutique

Annunci

Un pensiero su “Organizzare la tua vacanza in città – Londra

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...