New in: Fiona C, Asos, Oviesse …

Ecco le new in del periodo. Alcune le avete già viste perchè ho voluto subito indossarle, altre invece non le ho ancora indossate e sto aspettando la giusta occasione. Sicuramente qualcosa sfoggerò la prossima settimana, ci saranno le lauree di molti miei amici, quindi ci saranno moltissime feste! Sicuramente vedrete molti post 🙂
  
Uno dei miei autoregali per la fine degli esami: Yankee Candle Vanilla Satin. Ho sentito parlare parecchio di queste candele e così mi sono incurosita. In più ho scoperto l’esistenza di un negozietto carinissimo qui ad Ancona, proprio a due passi da casa mia, che le vende. Allora ho dovuto provarne una. 

Abito di Asos. Voi non potete capire quanto ami questo vestito. Colori perfetti, forma perfetta. In saldo. Che cosa si desidera di meglio? 🙂
Altra new in sono le grucce con il cuoricino e in velluto che vedete qui sotto. Tiger non delude mai!

A Trieste ho acquistato due gonne di H&M (4,95 € ciascuna) una a pois e una con il pizzo. Ieri invece sempre come autoregalo per la fine degli esami ho comprato la gonna fucsia di Fiona C che vedete in foto. La trovo davvero adorabile, non vedo l’ora di indossarla. La collana invece l’ho già indossata più volte e continuo ad adorarla. 

In questo periodo ho fatto scorta di calze. Ho preso un paio di parigine grigie e le calzette nere con il pizzo su Asos, mentre quelle a pois le ho prese da Oviesse. 

Grazie per aver letto il post!
Sissa
Annunci

5 pensieri su “New in: Fiona C, Asos, Oviesse …

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...